Al vostro matrimonio ditelo con i sassi

Siete alla ricerca di un’idea frizzante, originale ed economica per dare un tocco speciale al vostro giorno più bello? Avete mai pensato di usare dei sassi? Sì, avete capito bene: sassi!

So che l’idea può suonare un po’ balzana ma le cose che si possono creare con dei semplici sassi di spiaggia o di fiume sono davvero molte e noi ve ne proponiamo alcune.

Ecco dei sassi segnaposto che potrete sistemare davanti al piatto o sul tovagliolo di ogni commensale scrivendo il nome di ciascuno...

            

E cosa ne dite di sassi incisi da usare come segnaposto o da dare agli ospiti a mo' di mini bomboniera insieme ai confetti?

Potete anche incidere o scrivere le vostre iniziali con la data del vostro matrimonio o decorarli nei modi più svariati…

    

Un modo romantico e originale per utilizzarli è quello di metterli a disposizione degli invitati, sistemandoli su di un piccolo tavolino a parte, per scrivere delle frasi o pensieri augurali, da tenere con voi per il resto della vostra vita...

       

I sassi possono essere protagonisti anche come parte integrante di una composizione da tavola, con fiori e candele, come in questa foto:

Su internet potrete anche trovare molti siti online che vendono sassi dai colori e dalle forme particolari. Non avete che l’imbarazzo della scelta!

E infine, come sempre, non dimenticate di visitare il nostro sito e il nostro blog: Matrimonio nelle Marche.  A presto!

Commenta con Facebook

Altri articoli che potrebbero interessarti