Fiera espositiva Luxury Sposi: vi presentiamo i nostri fornitori

Presso il Dimond Palace Loriblu di Porto Sant'Elpidio, si è conclusa ieri la fiera Luxury Sposi 2015, ben due piani di esposizione per gli sposi della provincia di Fermo e dintorni.

Anche alcuni dei nostri fornitori erano presenti:
 

Villa Quiete ha optato per un allestimento classico. "Una storia, per sempre" recita il loro slogan, espresso pienamente dalle immagini fotografiche e slides di matrimoni che sono stati festeggiati nella splendida location.

 

All'insegna del romanticismo lo spazio di Villa Cannone, il cui elemento principale era costituito da un tavolo rotondo rivestito di tulle e adornato con vasi, fiori ed eleganti candelabri. Seguendo le ultime tendenze, elementi shabby chic ne completavano l'effetto scenografico, stagliandosi sullo sfondo di una gigante foto della villa in notturna che ne mostrava tutta la bellezza.

 

Il nome de La Sposa Boutique spiccava su una romantica foto di rose rosa. La nuovissima collezione 2016 è stata presentata con alcuni esempi di romantici abiti in organza, pizzi e taffetà. Due graziosi abiti da paggetto e damigella posti al centro dello spazio espositivo, completavano il quadro dello stand.

 

Immancabile la presenza del Ristorante Orso che si è presentato al pubblico con un tavolo bianco abbellito da una fascia di strass ed un ripiano a specchio, che conferivano allo stand un effetto essenziale e molto chic.

 

Sempre presente anche l'Atelier Delsa Spose, con uno stand moderno abbellito da giganti fiori di carta bianca che facevano da cornice ad elegantissimi abiti da sposa e da cerimonia.

 

Fra i nostri fornitori era presente anche la wedding planner Cinzia Pierantozzi, al cui stand spiccavano in particolare le partecipazioni di nozze scritte esclusivamente a mano, con tanto di penna e calamaio.

 

Commenta con Facebook