A Portonovo, un meraviglioso Hotel a 4 stelle per il tuo matrimonio!

location matrimoni ancona

Ai pendii del Monte Conero, immerso fra il verde lussureggiante dei boschi di conifere e l’azzurro cristallino del mare di Portonovo, sorge l’Hotel Excelsior La Fonte la cui bianca struttura si inserisce perfettamente nel contesto paesaggistico del promontorio, oasi di pace e tranquillità.

La splendida cornice ambientale dà all’hotel una connotazione unica, in grado di offrire agli ospiti soggiorni ed eventi di rara e straordinaria bellezza. Proprio per questo l’Hotel La Fonte può considerarsi luogo ideale per organizzare un matrimonio da sogno.

Gli interni e gli esterni dell’hotel sono molto curati sia dal punto di vista estetico sia da quello funzionale, offrendo un'ampia gamma di soluzioni e servizi, a seconda delle esigenze dei propri invitati.

All’esterno, terrazze fiorite durante tutto l’anno, danno un tocco speciale alla già straordinaria bellezza del posto, e fa altrettanto la splendida zona piscina, dove gli ospiti potranno consumare aperitivi e buffet mentre si rilassano all’ombra del meraviglioso parco di ippocastani che circonda l'intera struttura.

 

CERIMONIA DI NOZZE

 

Per quanto riguarda la celebrazione della cerimonia di nozze, al momento l’Hotel La Fonte è l’unica struttura nel comune di Ancona che offre la possibilità di potersi sposare con rito civile legalmente riconosciuto, previa richiesta fatta in municipio. Un funzionario verrà inviato in loco per celebrare la cerimonia all’interno o all’esterno della struttura, a seconda delle preferenze della coppia di sposi.

Clicca qui per maggiori informazioni su Hotel Excelsior La Fonte

 

 

Commenta con Facebook