Ti sposi nelle Marche? Ecco perché hai bisogno di questo blog!

matrimonio nelle marche

Ciao a tutti!

Eccoci arrivati finalmente! Questo è il blog che stavate aspettando!

"Matrimonio nelle Marche" nasce da un’esperienza personale. Io e la mia amica del cuore (che è anche mia cognata, ma la cosa è del tutto incidentale) ci siamo trovate l’anno scorso ad organizzare il suo matrimonio. E siccome lei non voleva un matrimonio tradizionale, abbiamo iniziato a cercare su internet tutto quello che poteva interessarci: location, confetti, bomboniere, abiti da sposa, fiorai, addobbi adatti alla cerimonia, partecipazioni, fotografi, band musicali… 

Quale sorpresa quando ci siamo accorte che la ricerca risultava abbastanza complicata se veniva circoscritta all’area delle Marche! Ad esempio abbiamo faticato un bel po’ a trovare una band musicale della zona, conoscere i prezzi, vedere un video per renderci conto di come suonava... Lo stesso dicasi per la ricerca di location che davano la possibilità di sposarsi con una cerimonia in spiaggia, con un ristorante che poteva accogliere almeno 150 persone... E allora via: parti in tour per andare a vedere di persona quali fossero gli chalet e i ristoranti che si potevano adattare alle nostre richieste, parla con i proprietari, prendi informazioni, risali in macchina e poi fermati da un’altra parte…  Piacevole per certi versi, ma se pensate a quante cose deve fare una sposa prima del matrimonio... Diciamo che se ci fosse stata la possibilità di avere almeno delle informazioni generali PRIMA di partire in tour, magari non ci saremmo fatte tutta la costa adriatica!!! 

Il punto è che quasi ogni cosa servisse per quel giorno e per organizzare l’evento, richiedeva ricerche e contro ricerche nonostante il mondo di internet fosse pieno di portali e articoli sui “matrimoni”.

E così, alla fine di questa esperienza (che si è conclusa bene e felicemente) ci è venuta l’idea di questo sito. 

La differenza fondamentale è che questo sito e questo blog sono incentrati solo ed esclusivamente sul Matrimonio nelle Marche!

Questo blog in particolare è uno spazio nuovo, fresco e moderno, che dà alle spose, agli sposi e a tutti coloro che ruotano intorno a questo argomento, la possibilità di ricevere informazioni particolari, che non si trovano su altri portali nazionali. Ad esempio: volete sposarvi in spiaggia nella nostra regione ma non sapete dove esattamente? Oppure: quali sono i posti speciali ed esclusivi dove sposarsi? Le nostre usanze locali cosa prevedono per il giorno del sì? Quali sono i migliori prodotti artigianali della nostra regione adatti alle nozze? Queste e tante altre curiosità e informazioni potrete trovarle solo ed esclusivamente sul nostro blog.

Cercheremo di darvi il miglior servizio possibile e ci auguriamo di leggere presto i vostri commenti sul blog e sul forum, così che possiamo interagire con voi, arricchire gli argomenti di discussione e migliorarci in continuazione. Fra l'altro potrete essere voi stessi a suggerire alcuni temi di ricerca e di curiosità. Insomma: fateci sentire la vostra voce! 

Seguiteci anche sui social!!! ...Seguiteci, seguiteci, seguiteci!

Cerca subito ciò di cui hai bisogno per il tuo matrimonio

 

Categorie: 

Commenta con Facebook

Altri articoli che potrebbero interessarti