Viaggio di nozze a Nassau con la Oasis of the Seas

viaggi di nozze

Royal Caribbean è la compagnia di crociere perfetta per prenotare un viaggio di nozze in crociera. Con le navi più moderne e più grandi del mondo, la firma Royal propone numerose crociere direzione i Caraibi.

Venite a conoscere la nave Oasis of the Seas

Più che una nave, la Oasis of the Seas è un villaggio galleggiante di 225 000 tonnellate. Questo gigante dei mari si stende per oltre 362 metri di lunghezza, con una larghezza di 66 metri, ed è stato costruito con 16 ponti passeggeri, suddivisi in 2.706 cabine. A bordo, possono salire fino a 5.400 viaggiatori con base doppia. A questa cifra si aggiungano i 2.394 membri dell'equipaggio, per avere un’idea della capienza totale della nave. Oasis of the Seas di cui crociere sono presente su crociere.net offre i più moderni equipaggiamenti per assicurare ai suoi ospiti i migliori intrattenimenti durante il viaggio. Questi si dividono attraverso le 7 diverse zone della nave e comprendono per esempio un teatro, un centro benessere, un luogo dedicato alle attività sportive, uno spazio per godersi il sole e persino spazi separati dedicati a bambini e adolescenti. L'offerta gastronomica prevede 25 ristoranti a bordo. Tutti servono piatti prelibati da menu internazionali.

Cose da fare a Nassau, in una luna di miele in crociera

Prima città di scalo durante una crociera con Oasis of the Seas in partenza da Fort Lauderdale, Nassau è un passaggio obbligato quanto gradevole prima che la nave continui la sua rotta verso Charlotte Amalie e Saint Martin. Avrete, a vostra disposizione, sette ore per visitare la città. Non mancate un salto a Paradise Island per ammirare gli acquari giganti dell'hotel Atlantis. Questa visita vi darà, fra gli altri, la possibilità di godervi una spiaggia pubblica nelle vicinanze dell'hotel. Il resto del tempo, potrete aggirarvi nei negozi duty free in città e trascorrere romantiche ore all’insegna dello shopping ai Caraibi. Nassau si visita piacevolmente a piedi: ammirerete durante una passeggiata le sue bellissime architetture; in alternativa, rendetevi al museo dei pirati per un’interessante visita.

 

Categorie: 

Commenta con Facebook

Altri articoli che potrebbero interessarti