Moroder Agriturismo Aion

Via Montacuto 121
Ancona (AN)
Contatta il fornitore

Contatta Moroder Agriturismo Aion

Informazioni

da € 90
fino a 180 invitati
collina
carne
parcheggio
confettata
torta nuziale
cerimonia civile in loco
matrimonio in vigna
alloggio
musica
addobbi
Ancona
9 posti letto in b&b, appartamento
0 posti letto nel raggio di 5Km

Descrizione

L'Agriturismo Aión è la cornice perfetta per un'elegante festa di nozze. Il panorama mozzafiato del Conero e l'ambiente rilassato consentono di godere di un'esperienza unica e coinvolgente.La scelta di questa location si rivelerà vincente per la possibilità di scegliere tra tutti gli spazi che il giorno dell’evento vengono riservati in maniera esclusiva.

 

La tenuta affonda le radici nel 1700. Tutti gli ambienti sono stati accuratamente recuperati, mantenendo il fascino originale in armonia con il Parco Naturale del Conero.

Ambienti

Nei mesi estivi il gazebo in ferro battuto che sovrasta la terrazza panoramica e il borgo nell’Aia all’aperto, offrono un palcoscenico unico dove la giornata di festa assume i sapori e i colori della natura.

Nelle giornate invernali le due sale interne con il caminetto renderanno caldo e scoppiettante, come il fuoco, questo momento romantico.

Servizi

La suggestiva cantina ipogea accoglierà i vostri ospiti in uno spazio fuori dal comune per realizzare il vostro “Wine Wedding” da sogno.

I vigneti che circondano la tenuta sono la magica cornice dove celebrare il rinnovo delle promesse.

Cucina

I menù personalizzati si caratterizzano per la qualità delle materie prime quasi interamente prodotte in loco, che rispettano il susseguirsi delle stagioni e garantiscono originalità e armonia in ogni piatto per soddisfare anche i palati più esigenti. 

Il vino Moroder, da sempre riconosciuto come eccellenza del territorio, affiancherà ogni portata con la possibilità di scegliere tra le numerose etichette.

Mappa

Contatta Moroder Agriturismo Aion