Laura Broccolo Foto&Design

Whitelab, Via D'Annunzio 106
Civitanova Marche (MC)
Contatta il fornitore

Contatta Laura Broccolo Foto&Design

Informazioni

da € 1 000
foto
video
Tutta la Regione
0 posti letto in struttura
0 posti letto

Descrizione

Ciao a tutti, sono Laura Broccolo e sono una fotografa di Civitanova Marche. Il mio metodo di lavoro subisce l'influenza della fotografia di moda quindi anche per gli scatti di matrimonio prendo in prestito tecniche, tagli e idee dal mondo del fashion. Se siete una coppia alla ricerca di qualcosa di nuovo sicuramente sono la fotografa giusta per voi.

 

Se siete una coppia che ha l'ansia che tutto vada bene, potete scegliere solo me e vi spiego perchè: il mio metodo prevede un primo incontro in studio che non mira solo alla firma del contratto ma che in caso di esito positivo, darà inizio ad un vero e proprio percorso con la coppia per rendere speciale il servizio fotografico.  Ogni coppia è diversa e merita di essere ascoltata e rassicurata. Ritengo infatti che soltanto instaurando un rapporto di fiducia si possa arrivare ad un ottimo risultato. Quel giorno non avrete quindi degli estranei "tra i piedi" ma una figura amica che vorrà che tutto vada come previsto.

 

Se vi sentite vicini al mio pensiero, so che potrò offrirvi un servizio matrimoniale proprio come quello che avevate immaginato. 

Servizi

Io mi occupo di foto ma posso fornire anche il servizio video affiancata da colleghi videografi.

 

Oltre al servizio matrimoniale offro anche ogni tipo di servizio aggiuntivo come photo booth, selfie station, pre-wedding, trash the dress, post matrimonio (maternity-newborn) ecc.. inoltre sono aperta ad ogni tipo di proposta personalizzata da parte degli sposi.

Promozioni

I miei preventivi sono sempre personalizzati a seconda del tipo di matrimonio e delle richieste degli sposi. Venite in studio, ci facciamo una chiacchierata informale e poi decidete :) 

 

PROMOZIONI IN CORSO:

- Last minute Ottobre-Dicembre 2018 

- 2019 in promozione prenotando entro Dicembre 2018

 

 

 

Laura Broccolo Foto&Design è differente perché...

Mi differenzio per il mio background ed esperienza nel campo della moda e design. Un matrimonio fashion non si limita alla semplice presenza all'evento ma c'è un vero e proprio studio nei mesi precendenti fatto di ricerca e condivisione con gli sposi. Il mio metodo garantisce di prevedere già un risultato e di focalizzarsi su quello che piace veramente alla coppia. A differenza della fotografia reportagistica in cui tutto è lasciato scorrere in maniera naturale (ma al tempo stesso totalmente imprevedibile) la mia fotografia è pianificazione e garanzia che tutto sarà davvero come lo avevate immaginato (o meglio progettato). 

Molte coppie arrivano in studio credendo che il matrimonio fashion sia soltanto "posa". Altri sposi pensando di essere timidi e impacciati davanti alla camera, credono che il reportage sia lo stile più adatto alla loro personalità.  Niente di più sbagliato! Il reportage può essere "pericoloso" per chi non sa come muoversi e come comportarsi davanti alla camera. Ritengo invece che un fotografo presente, capace di guidare e dare dei piccoli accorgimenti sia la soluzione migliore per affrontare con leggerezza il servizio matrimoniale. 

Mappa

Contatta Laura Broccolo Foto&Design