Diventa Inserzionista

info@matrimonionellemarche.com - 335 7728104

PERCHE’ ISCRIVERSI A MATRIMONIO NELLE MARCHE?

Se hai un'attività nelle Marche nel settore dei matrimoni sei nel posto giusto! Di qualsiasi attività si tratti, anche se in questo momento non trovi nel sito la tua categoria, puoi richiedere l'iscrizione. Ecco 6 buoni motivi per iscriversi subito GRATUITAMENTE e diventare nostro partner con il profilo MARCHE FREE

UNICO SITO ESCLUSIVO PER LE MARCHE

Matrimonio nelle Marche è l’unico sito che si occupa di promuovere le attività nel settore dei matrimoni esclusivamente per la Regione Marche! E’ stato pensato e ideato da marchigiani per i marchigiani! Ed è proprio la familiarità e la specializzazione a renderlo così unico. Tutti gli altri siti sono "generalisti"...noi ci differenziamo perché ci specializziamo per le Marche!

L’INTERESSE E L’ACQUISTO SI SVILUPPA SU INTERNET

Internet è diventato ormai il “posto” più frequentato dai giovani in cui si genera l’interesse a fare acquisti, cosa che naturalmente vale anche per gli sposi! Inoltre le Fiere degli Sposi sono sempre più costose e meno affollate e “rientrare” dell’investimento è difficile soprattutto per quelle categorie dove il margine di guadagno è minimo rispetto alla spesa improntata.

LA PAGINA A TE DEDICATA E’ COMPLETAMENTE TUA E GRAFICAMENTE ACCATTIVANTE

All’interno non trovi la pubblicità dei tuoi concorrenti o articoli di vario genere che disperdono l’interesse del cliente. La tua pagina è interamente dedicata alla tua attività: puoi inserire le tue foto, i tuoi video, la descrizione della tua attività e dei tuoi prodotti/servizi.

LA TUA VISIBILITA’ E’ GARANTITA: MATRIMONIO NELLE MARCHE E’ IN PRIMA PAGINA

Il sito è in prima pagina con le principali parole chiave e in prima posizione con le più importanti come ad esempio Location Matrimoni Marche, Matrimonio nelle Marche, Ristoranti Matrimoni Marche!

ISCRIZIONE BASE GRATUITA

Puoi iscriverti gratuitamente ed avere un pacchetto base (MARCHE FREE) che comprende l'iscrizione a Matrimonio nelle Marche (solo versione in italiano) con una pubblicazione al massimo di 10 foto.

CONTATTO DIRETTO CON GLI SPOSI

A differenza di altri portali, Matrimonio nelle Marche ti mette subito in contatto diretto con gli sposi: puoi essere contattato tramite telefono oppure attraverso la compilazione del modulo nella tua scheda (che ti arriverà con una mail diretta senza filtri e senza dover rientrare nel tuo account nel sito)

 

ISCRIVITI SUBITO GRATUITAMENTE

 

PERCHE’ SOTTOSCRIVERE MARCHE PROFESSIONAL?

Ecco 3 buoni motivi per acquistare il pacchetto Marche Professional e aumentare ancora di più la tua visibilità

ISCRIZIONE IN DUE SITI DIVERSI

Con Marche Professional sarai iscritto non solo a Matrimonio nelle Marche ma anche a Wedding Marche con la traduzione a nostro carico! Potrai così raggiungere i turisti stranieri che vogliono sposarsi in Italia! Leggi qui sotto il nostro progetto.

SEMPRE NELLE PRIME POSIZIONI​

Con Marche Professional sarai sempre nelle prime posizioni all'interno della tua categoria, sia su Matrimonio nelle Marche che su Wedding Marche così da avere maggiore visibilità! Lo stesso vale se un utente filtra la ricerca per provincia.

VISIBILITA' SUI SOCIAL MEDIA

Con Marche Professional la tua attività verrà postata ciclicamente nella nostre due pagine Facebook (Matrimonio nelle Marche e Wedding Marche). Dove possibile verrà citata nei nostri articoli di blog.

 

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DI MARCHE PROFESSIONAL

 

MATRIMONIO NELLE MARCHE : UN PROGETTO IN CRESCITA

Matrimonio nelle Marche è un progetto iniziato nel 2015 ed è in continua evoluzione! In poco tempo il sito si sta affermando sia come Brand sia come Posizionamento nei Motori di Ricerca.
E questo è solo l’inizio perché siamo costantemente al lavoro per :

  • aumentare le performance del sito
  • migliorare l’esperienza utente e renderla sempre più “user friendly” cioè di comprensione immediata, di facile navigazione senza per questo rinunciare al fattore estetico della presentazione
  • aumentare le visualizzazioni e le conversioni del sito e solo negli ultimi mesi con il nostro nuovo progetto siamo riusciti già a smuovere l’interesse degli sposi stranieri verso la nostra Regione con  Wedding Marche! 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

VUOI ESPANDERE LA TUA ATTIVITÀ AGLI SPOSI PROVENIENTI DALL'ESTERO?

Lo sapevi che  c'è un altissima ricerca dall'estero nei motori di ricerca - Google , per intenderci-  di parole connesse al matrimonio in Italia?  Parliamo di persone,  aspiranti sposi,  che si mettono davanti al computer e digitano giornalmente parole come "weddings in italy" o "get married in italy" e così via, perchè vogliono sposarsi in Italia.

Abbiamo recentemente scoperto che in media mensilmente queste ricerche ammontano dalle 15 alle 20 mila sviluppate in più parole chiave ed escludendo  le specifiche località come Firenze, Venezia, Roma, Toscana, ecc.. perchè per queste esiste tutta un'altra  ricerca appunto specifica che non rientra nei numeri che abbiamo citato.

Citiamo qualche dato statistico che puoi trovare anche tu navigando un pò su internet :

"Secondo quanto segnala Federturismo su dati JFC Tourism & Management: “L’Italia è il Paese leader al mondo in questo settore:  su 44 milioni di turisti che ogni anno visitano l’Italia, 352 mila – circa l’8% –  lo fanno per sposarsi, festeggiare anniversari o per viaggi di nozze. La Francia è al secondo posto con 330 mila viaggiatori”." [….] “un lusso che sta generando un giro d’affari degno di nota, stimato intorno ai 450 milioni di euro, e che non è destinato a fermarsi,poichè negli ultimi 4 anni ha avuto una crescita del 12%."

ancora più importante:

"Sempre secondo i dati JFC Tourism & Management il principale canale di promozione e di sviluppo per il turismo matrimoniale sono il web e i social per il 40,2% dei casi.  A seguire fra gli strumenti più efficaci di promozione nel settore:
il passaparola (18,1%), referenti locali (15,4%), agenzie di viaggio (12,2%), riviste (8,3%), fiere (3,1%), altro (2,8%)."

Le Marche, purtroppo, nel mondo del Wedding Tourism vengono cliccate pochissimo perchè poco conosciute e poco pubblicizzate. Abbiamo quindi deciso di lanciarci in questo progetto e far nascere WEDDING MARCHE con lo scopo è di  far conoscere le Marche con tutte le sue bellezze e dare la possibilità a tutti gli sposi provenienti dall'estero che si vogliono sposare in Italia di farlo  nella nostra Regione! 

Non c’è nessun portale a livello nazionale, al quale probabilmente sei iscritto, che lo sta facendo e la maggior parte delle Agenzie che fanno il lavoro di intermediazione indirizzano gli sposi verso le località più note  e più gettonate.

Non puoi, quindi,  lasciarti sfuggire l'occasione di far parte di questo progetto e crescere con noi!!! Wedding Marche è l'unico portale che si occupa di far conoscere la nostra Regione all'estero per il Wedding Tourism!

 

Scopri Wedding Marche

GLI SVANTAGGI
DI NON ESSERE ISCRITTO

  • Il tuo sito, da solo, dà un’idea all’utente, del tipo di prodotto/servizio che offri. Per essere accattivante,  deve essere sempre aggiornato sia “strutturalmente” che graficamente ed anche i prodotti e le foto devono essere sempre aggiornati.
  • Devi essere sempre in prima pagina su Google  per far sì che il tuo sito, e quindi i tuoi prodotti/servizi siano conosciuti e visibili. Per fare questo devi assumere delle Agenzie che attiveranno per te delle campagne di Seo e/o  di Google Adwords (annunci Google) per essere costantemente in prima pagina tutti i giorni e ti assicuriamo che è necessario diverso tempo ed è molto costoso.
  • Navigare su ogni singolo sito  di volta in volta non è piacevole perché ognuno ha il suo menu, la sua struttura di navigazione, i suoi colori etc… e dopo 2/3 siti la persona si stanca e abbandona la ricerca.
  • Essere presente su portali "generalisti" e "nazionali" ha un costo elevato  se vuoi essere nelle loro prime pagine perchè devono renderti visibile tra le tantissime attività iscritte in tutta Italia e tra tutti i "blocchi" e banner pubblicitari che inseriscono  e che rendono la ricerca per l'utente confusionaria. Inoltre, alcuni siti “filtrano” i contatti degli sposi e per rispondere sia gli utenti che i fornitori devono rientrare nel sito.

I VANTAGGI
DI ESSERE NOSTRO PARTNER

  • Matrimonio nelle Marche ti dà la possibilità di avere una vetrina in un sito sempre aggiornato sia graficamente che strutturalmente. Potrai aggiornare con facilità ed in qualsiasi momento le tue foto, i tuoi video e le tue informazioni accedendo al tuo profilo.
  • Matrimonio nelle Marche è in prima pagina e in alcuni casi in prima posizione su Google con le principali parole chiave e abbiamo tutto l’interesse di lavorare costantemente per posizionare ogni singola categoria del nostro sito e portarla in prima posizione. E’ come se lavorassimo per te costantemente per aumentare le tue visualizzazioni e il tuo posizionamento a costo ZERO.
  • L’utente predilige i i portali dove può consultare con pochi click, in maniera omogenea e semplice più offerte dello stesso tipo di prodotto/ servizio e, meglio ancora, se familiare e non dispersivo come Matrimonio nelle Marche.
  • Matrimonio nelle Marche ha una base gratuita per tutti (MARCHE FREE) e un costo contenuto per i fornitori MARCHE PROFESSIONALe riesci ad essere subito visibile perché graficamente e strutturalmente realizzato per aiutare gli sposi a trovare subito ciò che cercano senza intrusione di pubblicità e banner vari. Se sceglierai il profilo MARCHE PROFESSIONAL avrai inclusa nel prezzo l'iscrizione a Wedding Marche per farti conoscere anche dagli sposi che vengono dall'estero! Inoltre il sito non “filtra” i contatti: le mail sono dirette e non è previsto un sistema di risposta che ti obbliga a rientrare nel sito.