About

TI SPOSI NELLE MARCHE?

Sei alla ricerca di informazioni e consigli utili per il tuo matrimonio? Allora sei nel posto giusto!

Se anche tu, come noi, navighi in internet sicuramente ti capiterà spesso di imbatterti in un oceano di dati che ti mandano in tilt e fanno perdere molto tempo, magari senza trovare veramente ciò che cerchi.

Matrimonio nelle Marche nasce proprio dall’esperienza e dall’esigenza di avere un sito dove le coppie che vogliono sposarsi nella nostra bellissima regione così ricca di  tradizioni, cultura, paesaggi meravigliosi e arte culinaria, possano trovare subito ciò che cercano valorizzando così anche le nostre imprese locali, dalle locations agli abiti da sposa, dalle partecipazioni alla musica, dai Wedding Planners alle Carrozze!

 

 

 

PERCHE' SCEGLIERCI?

 

Matrimonio nelle Marche è diverso dai “soliti” portali per matrimoni; è stato pensato e ideato esclusivamente dal punto di vista dell’utente; è stato creato da marchigiani per i marchigiani!

 

E’ familiare, user friendly, strutturato in modo da dare una comprensione immediata senza per questo rinunciare al fattore estetico della presentazione.

 

E’ specialistico perchè all’interno troverai il nostro blog con articoli sia di interesse generale  ma anche e soprattutto articoli che trattano tematiche locali (chiese, location, usi e costumi etc…) che potranno aiutarti nelle varie scelte per il tuo matrimonio

 

 

QUAL E' LA MISSION?

 

AIUTARE GLI SPOSI MARCHIGIANI, o qualsiasi coppia si voglia sposare nella nostra bellissima regione, a trovare subito ciò di cui hanno bisogno per il loro matrimonio tra le nostre aziende locali e offrire loro consigli e informazioni utili all'interno del nostro blog.

VALORIZZARE E DARE VISIBILITA' ALLE NOSTRE ATTIVITA' LOCALI dedicando ad ognuna di loro una scheda informativa con testi, foto, video e un form di contatto dove gli sposi possono contattarle direttamente senza intermediari!

VALORIZZARE LE MARCHE  tramite la versione in inglese del sito e fare in modo che la nostra regione venga conosciuta e riconosciuta come una delle più belle ricchezze italiane accogliendo tutti quegli sposi stranieri (inglesi, olandesi, svedesi,americani etc) che desiderano sposarsi nel nostro paese.

 

Se sei un fornitore che lavora in questo settore, se anche tu come noi credi in questo progetto, nel Made in Marche, nell’esclusività della nostra regione; se credi che dobbiamo distinguerci, specializzarci, personalizzarci contattaci SUBITO: in questo modo non solo offrirai una maggiore scelta agli sposi, ma ti garantirai anche una visibilità completamente nuova! Facciamo diventare Matrimonio nelle Marche un punto di riferimento per gli sposi della nostra regione!