Andrea Granatiero violinista

Senigallia (AN)
Contatta il fornitore

Contatta Andrea Granatiero violinista

Informazioni

da € 50 a € 200
Tutta la Regione
solista
duo
musica classica
Classica/liturgica/colonne sonore/vocale/ jazz/rock/pop
0 posti letto in struttura
0 posti letto

Descrizione

Il musicista è diplomato al Conservatorio Rossini di Pesaro, eletta Città della Musica UNESCO nell'anno 2018. Professionista da anni nel settore, accresce la sua esperienza, partecipando a vari eventi e concerti, tra i quali per citarne solo alcuni, la collaborazione con l'Orchestra dei Musicisti marchigiani nella sezione dei primi violini, l'Orchestra giovanile della città di Cervia nella schiera dei secondi violini, la stagione concertistica palermitana con la Palermo Classica Symphony Orchestra tra le fila dei primi violini, il concerto di Gianna Nannini tenutosi all’Adriatic Arena di Pesaro, durante il quale si è esibito come secondo violino.

Repertorio

Dedizione ed una grande serietà caratterizzano l’offerta del musicista Andrea Granatiero, capace di evocare atmosfere romantiche e serene per sottolineare i momenti più significativi del vostro matrimonio, delle vostre occasioni, facendovi vivere emozioni indimenticabili, con repertorio classico, liturgico e religioso, colonne sonore, vocale per formazione strumentale, arrangiamento corale, jazz, blues, rock e pop.

Servizi

Le note del violino di Andrea Granatiero sapranno conquistare i vostri invitati, che si emozioneranno durante la cerimonia (sia religiosa che civile o simbolica) e vivranno momenti di grande fascino durante il vostro ricevimento (in tutte le sue tre fasi, dall'aperitivo al servizio ed al dessert). L’artista potrà suonare in collaborazione con altri musicisti e cantanti. Per citare solo alcuni strumenti con i quali arricchire la formazione: arpa, flauto, chitarra, organo, pianoforte, sax e la voce del soprano.

Promozioni

Pacchetti speciali per tutti gli sposi che ingaggiano Andrea per più momenti della giornata, come: - cerimonia nuziale e aperitivo al locale; - cerimonia nuziale e aperitivo e banchetto al locale; - cerimonia nuziale e ricevimento completo al locale.

Andrea Granatiero violinista è differente perché...

Il prodotto offerto da Andrea è un elemento musicale che, nel massimo rispetto delle richieste degli sposi e del celebrante, si adatta al carattere di ogni singola fase delle nozze. Innanzitutto con la libertà di scelta della formazione offerta agli sposi, Andrea cerca di avvicinarsi al loro timbro ideale o timbro che questi vogliano associare al matrimonio, mentre, in un secondo momento, con la definizione congiunta sposi-musicista del repertorio inquadra il loro gusto musicale. La competenza acquisita negli anni permette ad Andrea di rendersi efficace in ogni istante.

Mappa

Contatta Andrea Granatiero violinista