gli Strali d'Oro

Via G. Mameli 21
Fermo (FM)
Contatta il fornitore

Contatta gli Strali d'Oro

Informazioni

da € 160 a € 200
Fermo e Macerata, tutta la Provincia
duo
musica classica
Classico, leggero, musica italiana, pop music,
0 posti letto in struttura
0 posti letto

Descrizione

Per dare un tocco ancora più suggestivo alla vostra cerimonia di nozze, potete contattare Gli Strali d'Oro, duo composto dalla soprano/violinista professionista Rita, insieme all'organista Lucia che eseguiranno sonorità romantiche e raffinate perfette per il vostro giorno più importante, o a richiesta, brani moderni a scelta degli sposi, previo appuntamento per un ascolto diretto dal vivo nel nostro studio.

Esperienza

Rita è soprano e violinista diplomata in Conservatorio e in carriera nei più importanti enti lirici italiani. Attualmente canta al Teatro Fenice di Venezia, è dotata di una voce di rara bellezza; Lucia invece è organista pianista diplomata, disponibile a suonare nei portentosi organi a canne in dotazione nelle chiese e dotata di tastiera professionale, in caso mancassero.

Rita è una componente stabile del Gran Teatro La Fenice di Venezia

Repertorio

Classica, italiana e no, pop, Qualsiasi brano che stia particolarmente a cuore della Coppia

Servizi

Gli Strali d'Oro vi offriranno voci delicate ma importanti per le loro esibizioni dal vivo, con strumenti autentici o con violino elettrico a richiesta, e una grande attenzione nell'evitare i momenti di vuoto che potrebbero verificarsi durante la Cerimonia.

Promozioni

10%  di sconto per le coppie in diocesi di Fermo

stralidoro.com

gli Strali d'Oro è differente perché...

Siamo differenti perché la cantante è diplomata anche in violino, pertanto il prezzo risulterà più conveniente perché saranno meno persone da pagare e meno persone a suonare, sopratutto se l'ubicazione del gruppo si troverà accanto alla coppia durante la Cerimonia

Mappa

Contatta gli Strali d'Oro