Location Sposi: il Cruiser Hotel di Pesaro

location matrimoni pesaro

Sul lungomare della città di Pesaro, a pochi minuti dal centro storico, sorge il Cruiser Hotel, struttura a 4 stelle che si distingue per eleganza e modernità.

L’hotel dispone di diversi ristoranti al suo interno, tutti moderni, confortevoli e arredati con gusto. Gli sposi che vorranno  usufruire della struttura potranno scegliere quindi fra numerose tipologie di stanze, tutte modulabili e quindi utilizzabili insieme o separatamente, in base alle necessità. Gli sposi potranno quindi disporre di vari posti a sedere, che vanno dai 40/80 per i matrimoni più intimi, ai 250/300 per coloro che organizzano grandi ricevimenti.

Peculiarità dell’Hotel è un ascensore panoramico che porta al settimo piano, con vetrate da cui si può vedere il mare, di sicuro effetto per tutti i vostri ospiti!

Lo Sky Lounge

E' uno spazio multifunzione, offre un panorama meraviglioso che dà direttamente sul mare attraverso le sue pareti a vetrate che conferisocno alla stanza una speciale luminosità. Lo si può utilizzare indifferentmente per il buffet o il ricevimento vero e proprio. In quest'area si trova anche un elegante pianoforte a coda con cui si possono intrattenere gli ospiti, liberamente utilizzabile da band o musicisti appositamente ingaggiati per l’occasione: un tocco di classe che sarà certamente gradito a tutti gli ospiti. Ma lo spazio può anche essere adibito esclusivamente alle danze di fine giornata e al divertimento di sposi e amici.

  

 

La Piscina

Per il buffet si può optare anche per le zone aperte. A bordo piscina gli ospiti potranno godere delle prelibatezze preparate ad hoc per l’occasione e chiacchierare godendo della splendida vista sul mare mentre assaporano i loro freschi aperitivi.

Non preoccupatevi se il tempo dovesse fare delle bizze: in caso di pioggia, grazie alla professionalità e all’esperienza dello staff, ci si può spostare rapidamente all’interno della struttura, senza rovinare la riuscita di un evento così importante.

La Cucina

La cucina, punto forte del Cruiser, è rigorosamente gestita dallo Chef e dalla sua brigata. Si possono gustare piatti originali della tradizione culinaria italiana e ricercate prelibatezze appositamente elaborate sulla base delle richieste specifiche degli sposi. Il menu offre una vasta scelta di portate a base di pesce o carne accompagnate da contorni di stagione presi dagli ortolani del territorio e da una ricercata selezione di vini bianchi, rossi o rosé della cantina. Su richiesta, lo chef può preparare anche piatti vegetariani e menu appositamente elaborati per i bambini.

Insomma: dagli stuzzicanti antipasti, passando per i gustosi primi e secondi piatti, fino alla torta finale, la cucina dell’Hotel Cruiser non deluderà nemmeno i palati più esigenti, lasciando gli sposi e i loro ospiti pienamente soddisfatti.

 

 

 

Commenta con Facebook

Altri articoli che potrebbero interessarti