Matrimonio nelle Marche cambia format, diventa gratuito e offre tanti servizi in più!

Iscrizione a Matrimonio nelle Marche

Se hai un'attività nel settore dei matrimoni devi assolutamente leggere le novità che Matrimonio nelle Marche ha in serbo per te! Ma andiamo a scoprirle tutte!

DA OGGI L'ISCRIZIONE LA FAI DA TE!

Fino ad oggi chi voleva iscriversi doveva inviarci tutto il materiale e noi lo caricavamo nel profilo dell'utente. Abbiamo quindi eliminato un passaggio per renderti più veloce e immediata l'iscrizione e gli eventuali aggiornamenti. Puoi infatti registrarti in piena autonomia, caricare foto, testi e video e, in qualsiasi momento tu lo voglia cambiare ogni cosa! Questo rende il sito molto più fluido e sempre aggioranato. E' importante infatti inserire nuove foto, nuovi video dando agli sposi un'immagine fresca e recente!

 

MARCHE FREE: L'ISCRIZIONE GRATUITA PER TUTTI

Per agevolare l'iscrizione di tutte le attività che hanno a che fare con i matrimoni e soprattutto per dare maggiore possibilità agli sposi di trovare ciò che cercano per il loro matrimonio, abbiamo deciso di istituire il profilo MARCHE FREE cioè una registrazione di base gratuita per tutti. "Di base" perchè prevede l'iscrizione solo a Matrimonio nelle Marche con una limitazione al numero di foto pubblicabili e cioè 10 immagini. E' ovvio che i servizi offerti sono limitati ma garantisce comunque una visibilità gratuita visto che siamo in prima pagina con le principali parole chiave!

 Per chi invece vuole avere il massimo da Matrimonio nelle Marche  soprattutto in termini di visibilità potrà scegliere il pacchetto MARCHE PROFESSIONAL!

MARCHE PROFESSIONAL: UN'INTERA GAMMA DI SERVIZI A POSTA PER TE!

Il profilo Marche Professional è, invece, studiato per tutte le aziende che vogliono una maggiore visibilità sia sul sito che sui social media. Andiamo a vedere tutti i servizi compresi nel prezzo:

  • Iscrizione a Matrimonio nelle Marche
  • Iscrizione a Wedding Marche per raggiungere i turisti stranieri che vogliono sposarsi in Italia (servizio di traduzione su richiesta)
  • 100 foto da poter inserire nella scheda
  • 10 video da poter inserire per essere d'avvero d'impatto
  • Prime posizioni nella propria categoria e nella propria provincia
  • Post ciclici nella pagina facebook Matrimonio nelle Marche
  • Post ciclici nella pagina facebook Wedding Marche
  • Possibilità di essere citati insieme a foto in articoli di blog interni al sito ed esterni (dipende dall’argomento trattato negli articoli pianificati e dalle foto adatte per gli articoli stessi)

Il costo dell'iscrizione è comunque contenuto, va da € 150 a € 250 all'anno a seconda della categoria dell'attività. Hai quindi la possibilità di avere tutti questi servizi e tutta la visibilità per un prezzo molto inferiore di quello che ti viene chiesto da qualsiasi altro portale! Inoltre ti viene dato un pubblico, quello estero, sul quale nessuno sta puntando per la nostra regione. Se vuoi saperne di più leggi qui. 

In aggiunta ai servizi già elencati, avendo il profilo MARCHE PROFESSIONAL, potrai acquistare tutta una serie di servizi personalizzati e studiati per te come la creazione di articoli di blog interamente dedicati alla tua attività, la possibilità di essere presente in più categorie, la creazioni di campagne sponsorizzate su facebook e tanto altro ancora!

 

 

Abbiamo finito con le spiegazioni... è tutto chiaro?  Ora non hai più scuse per non essere presente in Matrimonio nelle Marche!

N.B.: Se sei già stato iscritto con noi in passato, puoi richiederci semplicemente la ripubblicazione della tua scheda senza ricaricare tutti i dati!

Puoi scegliere il profilo che più si adatta alla tua attività, puoi partire da quello gratuito per poi passare ad avere tutti i servizi; se hai invece bisogno subito di tutta la visibilità puoi acquistare MARCHE PROFESSIONAL... e comunque

FATTI TROVARE NEL SITO DELLA TUA REGIONE!

 

ISCRIVITI SUBITO

 

 

 

Categorie: 

Commenta con Facebook

Altri articoli che potrebbero interessarti