Se ti sposi nelle Marche devi saperlo...

matrimonio marche

E’ vero che vi sono molti siti online dedicati al soggetto del matrimonio ed è vero che alcuni sono dei colossi a livello nazionale. Ma… c’è un ma! Tutti sono infatti dei siti generici, in cui trovi un calderone di informazioni e fornitori da tutta Italia, il che è molto dipersivo.

 

Matrimonio nelle Marche è il primo sito dedicato esclusivamente al matrimonio nella nostra regione!

 

Quindi non troverai fornitori di altre regioni, consigli pratici non specifici o informazioni riguardanti i matrimoni in tutta Italia. Qui troverai fornitori marchigiani, location marchigiane, articoli di blog prevalentemente incentrati sul matrimonio nelle Marche e su ciò che questa regione può offrire alle coppie che vogliono sposarsi in questa terra meravigliosa.

Nella maggior parte dei siti riguardanti il matrimonio, la navigazione è dispersiva e confusionaria, l’attenzione si focalizza a fatica e si naviga incespicando in mille blocchi e banner promozionali. Nel nostro sito troverai invece delle schede semplici, chiare, elaborate in modo attento sia alla parte pratica sia alla parte estetica. Troverai foto grandi; troverai omaggi e promozioni chiare da parte dei nostri fornitori; troverai personale che risponde velocemente alle mail e al telefono…

Matrimonio nelle Marche è un sito giovane, familiare, user friendly. Riguarda te, la tua terra, il posto dove sei cresciuto o dove hai creato la tua attività.

 

   

 

Il nostro intento è quello di offrire la massima visibilità ai fornitori e il massimo servizio alle coppie, in una sinergia di scambi e informazioni utili, facilmente fruibili per chiunque.

Diamo quindi spazio al nuovo!

Naviga sul nostro sito e contatta i nostri fornitori di Ancona, Pesaro, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno! Dai  il tuo supporto al sito della TUA REGIONE e fai passaparola sui social e con chiunque tu voglia!

Perché la nostra, è una delle regioni più belle del mondo!

 

 

Categorie: 

Commenta con Facebook

Altri articoli che potrebbero interessarti