A tutti gli sposi e a tutte le attività marchigiane! Scopri perchè il nostro nuovo look riguarda anche te!

sito matrimoni marche

Ciao!
Eccoci qua… probabilmente lo hai già notato… o forse no.. ma abbiamo cambiato un pò la veste del sito! Ci chiederai … come mai? Il sito era già molto lineare, moderno e anche molto recente (siamo on line “solamente” da due anni)

Beh,  se c’è una cosa che abbiamo imparato è  che “stare fermi” non porta nessun cambiamento… perciò se vogliamo veramente farci conoscere e fare la differenza in questo settore dobbiamo essere in continua evoluzione! Perciò ci siamo affidati a degli esperti per un bel “tagliando” del sito! Sì, proprio come per la macchina, abbiamo analizzato insieme tutti i punti di forza del portale e li abbiamo rafforzati; abbiamo preso i fattori che andavo eliminati e lo abbiamo fatto! Abbiamo preso tutti punti che avevano bisogno di un cambiamento, ci abbiamo lavorato e li abbiamo trasformati!
C’è voluto un po’, ma ora siamo pronti per questa nuova avventura! 

Iniziamo dai cambiamenti visibili” che abbiamo apportato sia su Matrimonio nelle Marche che Wedding Marche:

  • Struttura del sito: abbiamo preferito sostituire  il menu  a banda laterale (a sinistra)  con il menu il alto per semplificare la navigazione degli sposi.

  • Homepage del sito: abbiamo cambiato alcune funzioni e la disposizione del menu per favorire ancora di più l’incontro tra sposi e fornitori

  • Pagina dei fornitori: abbiamo perfezionato graficamente la "scheda fornitore" per facilitare il contatto sposi – fornitori e abbiamo apportato un cambiamento nella gallery fotografica per una migliore velocità nel caricamento delle foto e nella visualizzazione delle stesse

  • Informazioni aggiuntive dei fornitori: abbiamo inserito, appunto, delle informazioni aggiuntive nella pagina generale delle categorie : gli sposi possono vedere per ogni attività delle informazioni in più prima di entrare nella scheda del fornitore: ad esempio posizionandosi con il mouse sopra ad una villa, si può vedere subito quante persone può contenere, il costo, gli alloggi etc. 

  • Nuova pagina  "Diventa nostro partner” : abbiamo creato una pagina ad hoc per le attività marchigiane che hanno a che fare con i matrimoni per far sapere loro quali sono i vantaggi che hanno iscrivendosi al nostro portale e che cosa "si perdono" se non lo fanno!!!! wink

 

Poi ci sono tutta una serie di modiche più “tecniche” che non sono visibili e che hanno come unico e solo scopo di :

  • Aumentare le visualizzazioni del sito
  • Aumentare il posizionamento del sito attraverso le parole chiave
  • Aumentare la velocità del sito
  • Aumentare le prestazioni del sito
  • Migliorare “l’esperienza utente” e facilitare l’uso del sito stesso

Molte le novità che ancora “bollono in pentola” ma non vogliamo  rovinarti la sorpresa, perciò man mano che ci saranno nuovi cambiamenti, nuovi risultati, nuovi traguardi ti terremo aggiornato!

 

Ora,  SE SEI UNA SPOSA O UNO SPOSO MARCHIGIANO (o che comunque vuoi sposarti nelle Marche) ti consigliamo di cercare tutto ciò che ti serve per il tuo matrimonio nel nostro portale e, quindi, di contattare i nostri fornitori per  seguenti motivi:

  1. Il nostro sito è l’unico che si occupa esclusivamente del Matrimonio nella nostra Regione e, rispetto a quelli “nazionali” troverai molte più informazioni a livello locale. Da oggi in poi, tra l’altro, il blog diventerà ancora più specializzato per le Marche. Al contrario di tanti siti, poi, la grafica e la struttura del sito è molto lineare e ti sarà facile trovare le varie attività che cerchi senza perderti in tante “pubblicità”,  “blocchetti” che confondono.
  2. Molte delle nostre attività hanno previsto uno sconto/omaggio se contatti e prenoti il prodotto/servizio tramite il nostro sito. Ti basterà scaricare il coupon che trovi all’interno della scheda sotto il modulo per contattare il fornitore.
  3. Avrai contribuito anche tu al successo di questo progetto Made in Marche, pensato da marchigiani per i marchigiani! Pensato per te che ti devi sposare nelle Marche e per far conoscere la nostra Regione all’estero attraverso la versione inglese del sito (Wedding Marche) che ha come scopo quello di far arrivare nella nostra terra quanti più turisti stranieri che si vogliono sposare in Italia e non ci conoscono!

Perciò  non aspettare…

Comincia subito a cercare i fornitori per il tuo matrimonio

 

 

SE INVECE HAI UN'ATTIVITA' NELLE MARCHE NEL SETTORE DEI MATRIMONI,  le cose che puoi fare sono 2:

1) o rimani iscritto solo con i “soliti” portali nazionali, generalisti, che hanno magari un costo elevato, e sei visibile magari su una o due province ….magari ricevi un sacco di richieste di preventivi (ma di queste ne vanno in porto quante?) e non avrai mai (almeno da questi) un pubblico estero)

2) o ti iscrivi anche al “nuovo” che avanza, a Matrimonio nelle Marche e Wedding Marche, un pacchetto unico studiato solo per te che hai l’attività in questa bellissima regione; che si sta adoperando in tutte le maniere per farsi conoscere all’estero, che ha sposato questo progetto ambizioso, magari sì, anche “non velocissimo” nella realizzazione… Non abbiamo mai pensato che "bastasse una bacchetta magica"... ma ci stiamo dando da fare per realizzarlo, per farlo diventare realtà! E i risultati stanno già iniziando ad arrivare!

Perciò se vuoi far parte di tutto questo, se non vuoi rinunciare ad un pubblico estero, se vuoi un sito che onestamente e in maniera del tutto trasparente cresce con te, allora iscriviti subito!

Scopri subito i vantaggi nel diventare nostro partner

 

BUONA NAVIGAZIONE E CI SENTIAMO ALLE PROSSIME... STAY TUNED!!!

 

 

Categorie: 

Commenta con Facebook

Altri articoli che potrebbero interessarti